BIG BUYER / Espositori / CARTIERE PAOLO PIGNA SPACARTIERE PAOLO PIGNA SPA

Dal 1839 le Cartiere Paolo Pigna S.p.A. è sinonimo di carta e cartotecnica . L’inconfondibile marchio dell’aquila ad ali spiegate ha acquisito , lungo il corso degli anni ,  prestigio ed affidabilità che sono rimasti intatti sino ai giorni nostri e promettono di rinforzarsi ancora di più in futuro .

Il recente acquisto della maggioranza della Società da parte di un fondo d’investimento che fa parte del Gruppo DeAgostini , contribuisce a rilanciare e valorizzare ulteriormente lo storico brand , andando a rafforzare sempre più la Sua leadership di mercato . 

Pigna è un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione a livello internazionale di prodotti cartotecnici ad elevato standard qualitativo , livello raggiunto mettendo in sintonia la migliore tradizione dell’arte di lavorare la carta con l’impiego di nuove tecnologie in grado di enfatizzare la qualità . 

Torna indietro